Finanziato da
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’agenzia formativa, le sue attività e le relative modalità di realizzazione.
I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente in materia di riutilizzo dell’informazione nel settore pubblico (D. lgs. 18 maggio 2015, n.102, pubblicato in G.U. – Serie Generale – n.158 del 10/07/2015, recante attuazione della direttiva 2013/37/UE che modifica la direttiva 2003/98/CE), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e, ove applicabile, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.
Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito istituzionale e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.
La pubblicazione della graduatoria provvisoria dei formatori indica che
la graduatoria è stata stilata in base alle dichiarazioni dei titoli
inseriti dai candidati, ma non è ancora definitiva. La commissione
esaminatrice deve verificare la congruità dei titoli dichiarati, prima
che la graduatoria diventi definitiva.